Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Belgioioso della provincia di pavia
Sei nella Home Page del Comune di Belgioioso.

Versione solo testo - Versione alta visibilità
Comune di Belgioioso

SERVIZIO AFFARI GENERALI - SERVIZI SOCIALI - ISTRUZIONE - SPORT - CULTURA

Offerta di lovoro

Storgaz S.p.a.è alla ricerca di n° 3 figure junior da inserire all’interno del dipartimento commerciale dedicato allo sviluppo del mercato RETAIL GPL per le seguenti aree: Pavia Nord, Pavia-Lodi, Belgioioso, Stradella. Successivamente ad un’approfondita formazione tecnico-didattica e sul campo, sotto la supervisione di un nostro responsabile Storgaz, le attività previste saranno le seguenti:

- Sviluppo commerciale attraverso chiamate, emails e visite preventivamente programmate presso il cliente.

- Ricerca attiva di segnalatori che possano incrementare i canali commerciali.

- Interfaccia con il dipartimento di progettazione impianti durante e successivamente la fase di installazione presso il cliente. - Definizione, negoziazione e registrazione dei contratti di fornitura di impianto e prodotto.

- Attività di comunicazione amministrativa con gli organi di controllo e consulenti esterni (Inail, Arpa, Comuni, Vigili del fuoco, geometri). - Gestione autonoma pagamenti e recupero crediti.

Siamo alla ricerca di giovani, non necessariamente con precedente esperienza commerciale, ma fortemente orientati al risultato e che abbiano buone doti comunicative.

Inviaci il tuo Curriculum tramite la sezione "Lavora con noi" della nostra pagina web www.storgaz.com/careers/

Sito ufficiale del Comune di Belgioioso

Via Garibaldi, 64 - 27011 Belgioioso (PV)
C.F.: 00397220187